Star

Massimiliano Rosolino, il supereroe, ai Mondiali di Nuoto di Roma 2009

rosolinoE’ sempre lui: Massimilano Rosolino, 31 anni, napoletano, biondo e bello come il sole, ancora in prima linea per difendere i colori dell’Italia durante i Mondiali di Nuoto di Roma.

Sessanta medaglie vinte in competizioni internazionali, tra cui ben 27 d’oro, un portamento da fotomodello e uno spirito sportivo che solo i grandi campioni possono vantare: Rosolino sembra proprio un supereroe! Così super che, a chi gli chiede come ci si senta a essere il più “vecchio” in vasca, risponde: “Ma quale vecchietto? Ci sono giovani che si lamentano sempre: ho un dolore qui e uno là. Io non mi lamento mai. Vabbè, non sono una creatura, ma me la gioco”.

Ma allora, quale è il segreto del suo successo? Facile: tanta concentrazione (per dimenticare la tensione naviga su internet, ascolta i suoi amati U2 e vede i suoi genitori) e una ragazza speciale, Natalia Titova, la bellissima ballerina del programma Ballando con le Stelle, con cui scambiare tanti messaggini e telefonate lampo.

Insomma, Massimiliano Rosolino potrà anche avere qualche anno in più dei suoi avversari, ma non c’è da dubitare che anche in questi Mondiali avrà la parte del protagonista. Sicuramente regalerà momenti preziosi (magari “d’oro”) a tutti i suoi sostenitori :-)

Clicca su Continua per vedere altre foto del supereroe Massimiliano Rosolino.

rosolino2

C_3_Media_732588_immagine_l

rosolino-1

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: