Star

Calciomercato: Eto’o all’Inter, niente Fabiano per il Milan ma forse arriva Dzeko

etoContinua la calda estate del calciomercato. Le squadre di serie A stanno definendo in queste ore gli ultimi accordi in vista dell’inizio del campionato. Scopriamo gli ultimi colpi di calciomercato…

Inter. Se Ibrahimovic si è trasferito al Barcellona, dalla Spagna arriva Samuel Eto’o. L’accordo ufficiale non c’è ancora, ma l’attaccante camerunese sembra intenzionato a lasciare il Barcellona per l’Inter. Al giocatore dovrebbero andare 11 milioni l’anno per 5 stagioni. Ora i tifosi si domandano: sarà meglio Eto’o o Ibrahimovic?
Con i soldi ottenuti dalla cessione di Ibra, l’Inter potrebbe contrattare per l’acquisto di Antonio Cassano dalla Sampdoria.

Milan. È saltato l’accordo con Luis Fabiano. La trattativa per il passaggio dal Siviglia al Milan si è ufficialmente conclusa. Perché? Lo spiega lo stesso Fabiano: “L’offerta del Milan è troppo bassa”. Ora il Milan è alla disperata ricerca di un attaccante. Proprio in queste ore si sono ripaerte le trattative con Edin Dzeko.

Roma. Nel mirino della Roma c’è Ignazio Abate. Nel Milan non c’è posto per lui, come ha dichiarato Galliani, quindi si potrebbero aprire per il giocatore le porte della Roma. La squadra è interessata anche a Julio Cruz. L’attaccante ex Inter, però, preferirebbe Napoli e Lazio. A lasciare la Roma potrebbe essere il francese Jeremy Menez, che non si è mai ambientato nella squadra.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

  • marino

    Senza Ibra l’Inter non arriverà nianche al 4° posto. Nel campionato scorso Ibra ha risolto la le partite da solo, non penso che Eto’o senza ambientamento possa fare altrettanto…… meno male per le altre squadre….. Marino

  • Cristian

    L’unico giocatore in grado di sostituire Ibra, credo sia Cassano, ormai ha raggiunto la giusta maturita’ e potrebbe farci fare il salto di qualita’ in Europa..! E’ un giocatore con tanta voglia di dimostrare a tutti che e’ rinato e vuole la nazionale….l’Inter e’ la piazza giusta per lui!!!

  • marco aurelio

    Senza IBRA spero che l’Inter si piazzi per la zuona Uefa….
    Mourinio ha ragione se non promette cose che non si possono avverare.
    Marco

  • Scambio Eto'o Inter-Barca

    Attento mio caro Presidente Moratti,di solito i proverbi no sbagliano mai!!!

    Chi cambia il vecchio per il nuovo:sa cosa lascia,ma non sa cosa trova!!!!!

    Interclubsalina Grazie.

  • Scambio Eto'o Inter-Barca

    Ma perchè il Dottor.Moratti si è fissato a lasciare andare Ibra,Caro Presidente,mi ascolti per il bene dell’inter si tenga ben stretto Ibra è se lo coccoli come un suo figlio,perchè giocatori migliori di Ibra in circolazione non ne vedo tanti,e lui e unico.

    interclubsalina

  • calogero

    volevo rispondere a all’annuncio di Marino mi sa che te di calcio non capisci proprio nulla cambia sport che è meglio ti consiglierei il pingpong forse li spari meno cavolate.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: