Star

Gli amori di Harry Potter: Daniel Radcliffe è fidanzato con Laura O’Toole

danlauIn Harry Potter e il Principe Mezzosangue nasce l’amore tra Harry e Ginny: il bacio tra Daniel Radcliffe e Bonnie Wright è uno dei momenti più belli del film :-D Per Daniel gli affari di cuore vanno a gonfie e vele non solo sul grande schermo. L’attore, di fronte alle domande curiose dei giornalisti, ha ammesso di essere fidanzato.

La fortunata babbana che ha conquistato il cuore di Daniel Radcliffe è Laura O’Toole. Daniel e Laura hanno lavorato insieme nel 2007 a teatro, nello spettacolo Equus. Da allora si sono rincorse le voci sull’amore tra i due, ma solo ora Daniel Radcliffe dichiara di essere fidanzato. Laura è irlandese e ha 4 anni più di Daniel.

Daniel ha una grande stima delle ragazze. Ha infatti dichiarato: “Le ragazze sono creature paradisiache. Sono meravigliose”. Oggi è il compleanno di Daniel, che compie 20 anni: tanti auguri Harry Potter!

Clicca su Continua per vedere altre foto di Daniel Radcliffe e Laura O’Toole.

Immagine 6

Immagine 7

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 11 )

  • CaterinaL92

    anche io ero per Daniel/Emma, ma di certo questa laura è davvero FORTUNATA!

  • Sophy

    Anche io ero per la coppia Daniel/Emma, ora anche per quella Daniel/Bonnie, ma di certo Laura non è al’ altezza di Daniel, ci sono molte ragazze più belle di lei. E poi anche il fatto dell’ età, lei ha 4 anni di più, sinceramente mi sembrano un po’ troppi.

  • Eleonora

    Che mi tocca leggere. Lasciando stare il fatto che personalmente trovo che questa Laura abbia un viso molto dolce, trovo invece deprimente il fatto che le ragazzine commentino stupite e incredule perchè la trovano brutta! Si può essere più superficiali?
    Io spero ragazze che non ragionate davvero così nella vita, perchè a meno che dietro a quei nick non ci siano Naomy Canmbel o Angelina Jolie, probabilmente è meglio tacere.

    Aggiungo, e poi concludo, che dovreste anche tener conto che Daniel NON E’ Harry Potter e che la sua vita andrà ben oltre il set (si spera), quindi è inutile che miagolate che lo preferivate vedere fotografato con Emma ecc…

  • Ale90

    sarà vero quello ke dici ma qui siamo in democrazia e uno puo di quello ke vuole! se quella fa schifi fa schifo! U_U

  • alessandra_presta

    Anche secondo me questa laura fa schifo…è meglio emma Watson…comunque prego ke si lascino perchè lei non è all’altezza di lui…mi sembra troppo banale…e su questo penso ke tutte siamo d’accordo…cmq ogniuno ha i propri gusti…anke se è un po’ strano..cmq questo è quello ke penso e nn penso di cambiare idea…l’unica cosa spero ke nn sisposino in futuro…

    cmq penso ke (senza offesa perchè è bono)su qst faccenda si dovrebbe mettere gli occhiali

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: