Star

Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart raccontano New Moon in anteprima al Comic-Con

comic-comIeri le star di Twilight hanno partecipato a Comic-Con, l’evento dedicato a fumetti e film che si tiene ogni anno a San Diego. Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart hanno mostrato due scene inedite di New Moon e risposto alle domande di fan e giornalisti.

Le fan di Robert Pattinson saranno contente di sapere che il personaggio di Edward Cullen nel film avrà un ruolo più importante che nel libro scritto da Stephenie Meyer. All’inizio di New Moon, Edward lascia Bella. Da quel momento, nel libro, Bella comincia a sentire la sua voce. Nel film, invece, Bella avrà anche delle visioni di Edward e così avremo più occasioni di vedere Robert Pattinson.

I tre attori non hanno ancora visto New Moon, ma Kristen Stewart assicura: “Il film sarà molto emozionante”. L’attrice ha detto di aver trovato il personaggio di Bella molto più interessante nel nuovo film. Anche Taylor Lautner è entusiasta: “Jacob si trasforma da un punto di vista mentale e emotivo. Ha un ruolo molto importante in questo film”.

Le riprese del terzo capitolo della Twilight Saga cominceranno ad agosto. Per Taylor Lautner sarà il film più bello della serie: “Sarà interessante vedere Edward e Jacob diventare alleati per difendere Bella”.

Clicca su Continua per vedere un’altra immagine di Robert Pattinson, Taylor Lautner e Kristen Stewart al Comic-Con.

Immagine 9

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 9 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: