Star

Calciomercato Inter: meglio Eto’o, Ibrahimovic o Cassano? Vota l’attaccante migliore

ibraeto

I tifosi dell’Inter sono confusi e un po’ arrabbiati. Il calciomercato 2009 ha portato Ibrahimović da Milano a Barcellona, mentre dalla Spagna arriverà il nuovo attaccante Samuel Eto’o.

Zlatan Ibrahimovic è considerato uno dei migliori attaccanti del mondo e sicuramente Mourinho non ha fatto i salti di gioia all’idea di lasciarselo scappare. A smentire le voci di un Mourinho molto arrabbiato ci ha pensato il patron dell’Inter Massimo Moratti: “Mourinho non pensava che Ibrahimovic potesse andare in un’ altra squadra, ma è molto contento di avere Eto’o”.

Conosciamo meglio Eto’o. Il calciatore è nato nel 1981 in Camerun. Ha giocato a Madrid, Maiorca e infine a Barcellona. Nell’ultima stagione è diventato il terzo marcatore assoluto della storia del Barcellona con 126 gol, superando Rivaldo. Non sopporta il razzismo e ama il lusso: ha 17 auto, tra cui una Ferrari F430 Scuderia.

Riuscirà Samuel Eto’o a sostituire Zlatan Ibrahimovic nel cuore dei tifosi? Meglio Eto’o o Ibra? Puoi votare il tuo attaccante preferito sul Sondakidget Sport di mypage e scrivere nei commenti a questo articolo la tua opinione. Nelle ultime ore si è parlato anche dell’arrivo di Antonio Cassano all’Inter: riuscirà a risollevare l’umore di Mourihno?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 17 )

  • stefano

    e meglio eto’o

  • pasquale

    secondo me sono tre giocatori fantastici che messi insieme con qualita’ diverse possono portare la squadra a grandi livelli

  • laura

    Via immediatamente Ibra vergogna va bene così basta mercenari scontenti, dovrebbero vergognarsi con tutti i soldi che prendono è un offesa al mondo che lavora veramente….

  • mikele

    secondo me l’inter,se perde ibra,ma prende eto’o e cassano,fa un grande attacco,e si vince la champion.
    forza inter,x smpr

  • cambogio

    l inter ha fatto un affare … eto’o é un grande ha fatto vincere l ultima champions al barcellona… vorrei vedere in nerazzurro anche cassano che é un giocatore fantastico

  • fabius

    Spiace per la partenza di Ibra, ma così doveva finire.
    Eto’o è un grande, ma adesso è l’ora di Cassano.
    Dopo tutto questo L’INTER sarà veramente completa e vedrete in Coppa che partite !!!!!

    A presto Antonio.

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: