Star

Twilight Saga: a Robert Pattinson non piace Edward Cullen

edwardcullenLe ragazze vanno pazze per Edward Cullen, il romantico vampiro della saga di Twilight. C’è qualcuno però che non stima granché il personaggio: Robert Pattinson! L’attore ha dichiarato a un giornale inglese che non c’è molto da amare nel suo personaggio.

“I bravi ragazzi non hanno successo con le ragazze. Sono sempre i tipi strani come Edward a conquistare i cuori”, ha detto Robert Pattinson. Attente però ragazze: “Se Edward non fosse il personaggio di un romanzo e lo incontraste nella vita vera probabilmente sarebbe un assassino o qualcosa del genere”. Mmm, da questo punto di vista il Team Jacob sembra molto più rassicurante…

A Robert Pattinson, poi, non piace che le fan confondano l’attore con il personaggio: “La gente pensa che io e Edward ci assomigliamo, ma non è così”. Visto come Rob la pensa sul vampiro Edward Cullen, possiamo tirare un sospiro di sollievo :-)

Edward Cullen è un tipo OK o un ragazzaccio da cui stare alla larga?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 8 )

  • ila

    ma li ha letti i libri Rob??? perchè se li legge magari capisce che Edward molto più che un tipo OK!!!!!!!!!!!

  • Titti

    Mah,sarà vera questa intervista?Perchè non ho letto questo da nessun’altra parte!!Ultimamente se ne dicono talmente tante su Rob,che non bisogna prendere per oro colato quello che dicono i gossip su di lui…

  • ily

    io penso che Robert realmente abbia detto queste cose sù Edward, ma semplicemente per essere lasciato in pace, per far capire alle fans che lui è un’attore non il vampiro di twilight…deve essere davvero frustrante non poter andare tranquillamente a prendere un caffè con gli amici con il terrore di essere invaso da un gruppo pazzo e scalmanato di fans… povero Rob!!!

  • oOAnGyOo

    Sono d’accordo nel dire che probabilmente ha detto così x garantirsi un pò di tranquillità in più..ma è anche vero che su 5 cose che si sentono, la maggior arte delle volte solo 2 di queste sono reali…cmq x quanto riguarda l’avvertimento di Rob sul fatto che probabilmente nella realtà Edward sarebbe un assassino, sinceramente, scusate ma nn me ne fregherebbe proprio niente!!!! =)

  • stellina

    secondo me è vero che a ROB nn piace Edward e in “parte” sono d accordo con lui xchè è vero che nella vita reale potrebbe essere un assassino ma è anche vero che è proprio questo lato misterioso di Edward che a noi fans piace

  • kikkaBlack

    mooooooooolto meglio il team jacob….I <3 Jacob!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: