Star

Calciomercato: Trezeguet forse al Milan, Cruz alla Roma, Caceres alla Juve

trezeguetIl campionato di Serie A partirà il 22 agosto e in questi giorni le squadre stanno mettendo a segno gli ultimi colpi di calciomercato. Diamo un’occhiata alle ultime novità e ai possibili accordi in ballo.

Milan. È definitivamente sfumato l’accordo con Luis Fabiano. Ora, si fa il nome di David Trezeguet, l’attaccante della Juventus che sarebbe molto gradito a Leonardo. Potrebbe però essere Edin Dzeko il colpo estivo del Milan. Il calciatore ha dichiarato: “Voglio andare al Milan. Ho ricevuto un’offerta dal club in cui ho sognato di giocare fin da bambino, per me il Milan resterà sempre la migliore squadra del mondo”.
La cattiva notizia per i tifosi del Milan è la possibile partenza di Andrea Pirlo. Secondo molte voce il giocatore dovrebbe andare al Chelsea.

Inter. Ancora non c’è niente di ufficiale sull’arrivo di Antonio Cassano all’Inter. Dopo il tramonto dell’affare con Alexander Hleb, centrocampista bielorusso, si fanno però sempre più insistenti le voce su Cassano e su Deco del Chelsea.

Roma. È sempre più probabile l’arrivo di Julio Cruz alla Capitale. La Roma offre 2 milioni netti al giocatore per un anno (oltre a qualche benefit), mentre Cruz preferirebbe un accordo di 2 anni. Se non andasse in porto l’affare Cruz il nuovo obiettivo diventerebbe il russo Roman Pavlyuchenko.
Il problema più grosso per la Roma in questo momento sono i soldi. La squadra dovrà vendere alcuni giocatori. I nomi più accreditati sono  Aquilani e Vucinic.

Juventus. A rinforzare la difesa dovrebbe arrivare Caceres. Per acquistare il giocatore dal Barcellona la Juve dovrà però sborsare un sacco di soldi! In queste ore dovrebbe essere formalizzato l’accordo.

Parma. La squadra sta facendo acquisti importanti in vista del prossimo campionato. Dopo Valeri Bojinov dovrebbero arrivare Christian Panucci e Maurizio Domizzi.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: