Star

Miley Cyrus con Zac Efron nel film Gidget (e con Justin Gaston in amore)

zacmiley

Qualche tempo fa su Twitter Miley Cyrus aveva confessato di avere una cotta per Zac Efron (te lo abbiamo raccontato qui). Prossimamente la star di Hannah Montana avrà modo di conoscere a fondo il protagonista di High School Musical. Miley e Zac dovrebbero essere i protagonisti di Gidget, un nuovo musical.

In Gidget una teenager combinaguai scopre la passione per il surf e si innamora di un ragazzo che frequenta la spiaggia. Nel film, rifacimento di un classico degli anni 60 intitolato I cavalloni, Miley Cyrus interpreterà la protagonista mentre Zac dovrebbe essere l’oggetto dei suoi desideri.

Novità anche sul fronte della vita privata per l’instancabile Miley. Secondo i ben informati Miley Cyrus starebbe cercando di tornare assieme a Justin Gaston, dopo la sbandata per Nick Jonas. Miley e Justin per il momento si scambiano messaggi dolci su Twitter. Ci sarà il ritorno di fiamma? Fai il tipo per Nick Jonas o Justin Gaston?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 25 )

  • Yuri

    Justin..è MOLTO piu maturo.

  • Sonohrina

    assolutamente nick xk justin nn è per lei e poi l’aveva imbrogliata stava Miley solo per la sua carriera…in un intervista anke Miley ha detto così.

  • LaFede..

    Ma siamo pazzi?! Miley DEVE stare con Nick xkè sn la coppia + bella!! E Justin la smette di rompere xkè Miley e Nick si amano e qnd ke la smetta di rompere Miley!! E poi scs se Miley dovesse (e nn lo farà) ritornare con Justin, Nick cosa farebbe poverino??
    W Niley 4e

  • adry

    miley deve stare con nick…la coppia più bella del mondo ……..nick ti amo

  • domixoxo

    è ovvio k preferisco miley cn nick.. anke se justin è proprio 1 figo….xD
    kizz

  • io

    miley deve ritornare cn justin, xk nick è solo mio.
    e cmq nick è solo un illuso , ankora nn ha capito cm è fatta miley?? quella ci prova cn tutti….abbasso miley, W nick !!!

1 2 3 5

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: