Star

Calciomercato: Pirlo via dal Milan che punta Huntelaar, l’Inter sogna Sneijder e Deco

FBL-ESP-NED-REAL-MADRID-HUNTELAARUltime battute per il calciomercato estivo. Sotto il caldo sole di agosto, mentre molte squadre cominciano a giocare amichevoli per testate le nuove formazioni, si mettono a segno nuovi affari. Tra cessioni e acquisti, diamo un’occhiata alle ultime novità di calciomercato.

Milan. I riflettori sono puntati su Andrea Pirlo. Andrà al Chelsea di Ancelotti o rimarrà a Milano? Per il momento Galliani considera inadeguata l’offerta del Chelsea, che comprende 8 milioni di euro più la cessione dell’attaccante Claudio Pizarro. Al Milan, più che Pizarro, si punta su Klaas-Jan Huntelaar (nella foto), attaccante del Real Madrid. Per la difesa il nome uscito nelle ultime ore è quello di Emmanuel Eboué.

Inter. La squadra milanese è fra le più scatenate nel calciomercato. Wesley Sneijder è il nome su cui si punta per indossare la maglia numero 10 dell’Inter. Il trequartista gioca attualmente nel Real Madrid, ma è scontento della sua esperienza in Spagna. L’uomo dei sogni di Mourinho è invece Deco, centrocampista brasiliano che gioca nel Chelsea. Per l’allenatore dell’Inter con Deco la squadra sarebbe imbattibile in Italia e in Europa. Nelle ultime ore è spuntato anche il nome di Ederson Honorato Campos, centrocampista del Lione.
E Antonio Cassano? Pare sia destinato a rimanere alla Sampdoria…

Juventus. Dovrebbe essere ufficializzato oggi l’affare con Martins Caceres. Nel frattempo la Juve corteggia Lorenzo De Silvestri, lasciato libero dalla Lazio. Al terzino però sarebbe interessata anche la Fiorentina.

Napoli. Andrea Dossena arriverà al Napoli? Se lo stanno domandando in queste ore i tifosi. Le ultime voci dicono che purtroppo l’accordo è saltato. Ora dunque si punterebbe su Emiliano Papa.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: