Star

Buon compleanno Barack Obama! Il presidente USA compie 48 anni

obama

Tanti auguri Barack Obama! Oggi il presidente degli Stati Uniti compie 48 anni. Festeggerà il suo compleanno alla Casa Bianca, a Washington, in compagnia della moglie Michelle e delle figlie Sasha e Malia.

I primi mesi della presidenza sono stati piuttosto duri per Barack Obama. Come regalo per il suo compleanno sono però arrivati i primi segni di ripresa dalla crisi economica. “La recessione frena e presto saremo fuori dalla crisi”, ha detto orgoglioso il presidente Obama.

Tra pochi giorni Barack Obama partirà per le vacanze a Martha’s Vineyard, elegante isola negli Stati Uniti. Ci saranno anche Sasha e Malia, per cui l’estate 2009 sarà ricca d’impegni. Barack Obama e la moglie Michelle sono infatti due genitori molto severi e ci tengono che le due ragazze crescano con la testa sulle spalle. Per questo, anche durante le vacanze estive, Sasha e Malia vanno a lezione di storia, fanno volontariato, non mangiano schifezze e si esercitano negli sport. A casa Obama TV e computer rimangono spenti tutto il giorno. Solo dopo cena le ragazze possono concedersi un po’ di svago. Probabilmente Sasha e Malia non vedono l’ora che ricominci la scuola :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: