Star

Calciomercato Milan: Fàbregas, Hernanes e Diarra, chi sarà il nuovo Pirlo?

cesc_fabregas_551406aAndrea Pirlo sembra proprio destinato a lasciare il Milan per il Chelsea di Ancelotti. Ora, per il Milan c’è un nuovo problema da risolvere negli ultimi giorni di calciomercato: chi mettere a centrocampo? Sono tre i nomi che si rincorrono in queste ore: Fàbregas, Hernanes e Diarra.

Il colpo di cui si parla nelle ultime ore è Cesc Fàbregas (nella foto), centrocampista capitano dell’Aresenal. Proprio stamattina Galliani dovrebbe presentare a Leonardo un pre-accordo con Fàbregas, giocatore corteggiato da mezza Europa.

Il secondo candidato al ruolo di centrocampista del MIlan è Anderson Hernanes de Carvalho Andrade Lima, per gli amici Hernanes. Brasiliano di 24 anni, ha sempre giocato nel San Paolo. Ora, però, Hernanes ha una gran voglia di giocare in Europa e potrebbero bastare 12-13 milioni di euro per portarlo a Milano.

Mahamadou Diarra gioca nel centrocampo del Real Madrid. L’allenatore Leonardo non sarebbe entusiasta di questa scelta, ma Diarra rappresenta certamente un notevole risparmio per un Milan in crisi economica.

Chi preferisci per il centrocampo del Milan? Chi sarà il nuovo Pirlo?

hernanesdiarra

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • emanuele

    x me vbbne sia fabregas che hernanes pero mi piace + fabregas e guindi voglio ben spera re che si compri tutte e due pero + fabregas e meglio e + giovane e piu esperto gioca con una squadre molto forte cosi realizzeremo un sogno terzino bale centrocampista fabregas esterno destro walcott 19 enne e all`attacco luis fabiano e rossi o huntlaar

  • FRANCESCO

    IO PIRLO LO VENDEREI MA POI BISOGNA COMPARE ALMENO 4 GIOCATORI BUONI NON MEZZE CALZETTE PER ESSERE COMPETITIVI ALTRIMENTI CONVIENE NON COMPRARE NESSUNO E FARE UN ANNO DI TRANSIZIONE

  • Pappalardo

    La cessione di Pirlo va effettuata perchè così si farà un investimento suffciente per comprare almeno 4 grandi giocatori… speriamo che galliani apra il portafoglio per acquistare dei grandi campioni e farci tornare una delle squadre più competitive al mondo! per la difesa (terzino) io comprerei bale. per il centrocampo fabregas o hernanes e per l’attacco luis fabiano o hunteelar. Io prenderei anche van der vaart del real madrid ma non so se il milan ha le risorse sufficienti…

  • gennaro

    LA SQUADRA IDEALE DI QUEST’ANNO SAREBBE….
    ABBIATI,ZAMBROTTA,NESTA,T.SILVA,BALE(drenthe),GATTUSO,FLAMINI,FABREGAS,RONALDINHO,PATO,HUNTELAAR
    CON QUESTA FORMAZIONE SI PUO’ ARRIVARE DA QUALCHE PARTE E PARTIRE CON LA RIVOLUZIONE DEL FUTURO MILAN…..DAI FATECI QUESTO REGALO

  • erboss

    bhe il milan era una bella squadra ma purtroppo sta calando….. :(..per me la formazione dovrebbe essere almeno cosi….
    abbiati,zambrotta,nesta,t.silva,bale,seedorf,gattuso,
    frabegas (hernanes),,jankuloski,ronaldinho,luis fabiano,pato….

    SPERIAMO KE SIA COSI LA FORMAZIONE!!!!!!

    (per me va bn anche le vostre…anche se sn quasi uguali)

  • alesbatta

    secondo me nel centro campo del milan,serve un nuovo regista,e Fabregas può essere all’altezza,Hernanes non l’ho mai visto sarà bravo,ma ci vorrà del tempo per ambientarsi il calcio che si gioca in brasile è molto diverso dal nostro,noi abbiamo bisogno di avere già un giocatore pronto ad inserirsi nella squadra.
    Diarra non mi sembra il giocatore ideale è un incontrista,già abbiamo Gattuso e Ambrosini,bastano e avanzano…………….
    Io spero che facciano degli acquisti mirati,ok ci sono pochi soldi,però il problema più grosso per noi in questo momento è il centrocampo,sono anni che si continua aquistare punte,ma i giocatori che giocano sono sempre quelli………..
    L’errore più grande aver venduto kakà,quello peserà tantissimo l’anno prossimo,è inutile puntare su Ronaldinho se non ritorna ad essere quello di una volta a Barcellona, e Pato davanti da solo non può fare i miracoli,non è Kakà purtroppo………………..

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: