Star

Twilight Saga: i vampiri di Eclipse arrivano sul set

eclipseL’aeroporto di Vancouver è stato invaso dai vampiri. Nella città canadese stanno per cominciare le riprese di Eclipse, il nuovo film della saga di Twilight. Sono finite le vacanze per Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e gli altri protagonisti di Eclipse. In queste ore stanno tutti arrivando in aereo a Vancouver.

Il primo ad atterrare in Canada è stato l’ultimo arrivato del cast: Xavier Samuel interpreterà Riley nel nuovo film. Subito dopo, è arrivato un altro bellissimo vampiro: Kellan Lutz, ovvero il vampiro Emmett Cullen.

Tra valigie e borse hanno fatto la loro comparsa anche le ragazze della saga di Twilight: Ashley Greene (Alice Cullen) e Nikki Reed (Rosalie Hale). Infine, si è vista anche Bryce Dallas Howard (la Gwen Stacy di Spider-Man 3), che in Eclipse sarà Vittoria, al posto di Rachelle Lefevre.

Non si sa ancora quando arriveranno Robert Pattinson e Kristen Stewart. Gli occhi dei fan sono tutti puntati sull’aeroporto di Vancouver: Bella e Edward arriveranno assieme?

Clicca su Continua per vedere le foto di Kellan Lutz, Ashley Greene, Nikki Reed e Bryce Dallas Howard al loro arrivo a Vancouver.

eclipse2eclipse3eclipse4eclipse6

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: