Star

Calciomercato: Huntelaar al Milan, Van der Vaart per l’Inter e la Juve sogna Cassano

milanSi è conclusa ieri la telenovela Pirlo: il centrocampista resterà al Milan. Ora la squadra corteggia un bomber che possa far contenti, mentre le altre squadre di serie A non rimangono a guardare. Ecco le ultimi indiscrezioni di calciomercato.

Milan. È Klaas-Jan Huntelaar la nuova punta del Milan, come ti avevamo anticipato qualche tempo fa. L’affare ormai è concluso, manca solo l’annuncio ufficiale. L’attaccante olandese lascerà il Real Madrid per 15 milioni di euro. Nelle prossime ore il giocatore arriverà a Milano per sottoporsi alle visite mediche di rito. Huntelaar è spesso autore di reti acrobatiche, per cui il divertimento nel prossimo campionato dovrebbe essere assicurato.

Inter. La squadra sogna Ederson Honorato Campos, centrocampista offensivo al Lione, ma il giocatore per il momento costa troppo. L’affare Pirlo ha conseguenze anche sull’Inter: la squadra dovrà rinunciare a Deco, centrocampista brasiliano che ora il Chelsea non si lascerà sfuggire visto il mancato ingaggio di Pirlo. Cresce a questo punto l’ipotesi Rafael Van der Vaart, fantasista del Real Madrid che pare molto vicino all’ingaggio. Van der Vaart indosserà la maglia numero 10 e sarà il nuovo regista della squadra di Mourinho.

Juventus. David Trezeguet resta alla Juve. Il calciatore è molto attaccato a Torino anche per ragioni familiari e per questo non passerà al Lione. L’obiettivo della Juventus ora è Antonio Cassano, corteggiato però anche dall’Inter. Chi la spunterà?

Roma. Alberto Aquilani passa al Liverpool, ma probabilmente non sarà l’unico a lasciare la Roma. Probabilmente anche Menez o Baptista saranno venduti. Solo dopo aver rimpinguato le casse si penserà ai giocatori da acquistare.

Clicca su Continua per vedere un video con i gol di Huntelaar, nuovo bomber del Milan.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: