Star

Johnny Depp sarà un vampiro nel nuovo film di Tim Burton Dark Shadows

johnnydepp

Attento Robert Pattinson: c’è un nuovo vampiro pronto a affondare i suoi denti aguzzi sul collo delle fan. Johnny Depp si prepara a interpretare un vampiro nel nuovo film del regista Tim Burton Dark Shadows. Subito dopo Alice nel Paese delle Meraviglie Johnny e Tim cominceranno a lavorare sul nuovo progetto.

Johnny Depp sarà Barnabas Collins, un vampiro di 175 anni che considera la sua condizione di succhiasangue una maledizione ed è tormentato dalla mancanza di amore.

Dalla coppia Johnny Depp e Tim Burton ci aspettiamo l’ennesimo capolavoro
:-) Il nostro pirata preferito diventerà anche il nostro vampiro preferito?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • Ceska

    la storia mi fa pensare un po’ a qualcosa..il vampiro che sente che la sua natura è una maledizione..senza amore..twilight forse?? a aprte questo credo che come al solito questo film sarà un capolavoro!!

  • arianna

    Sì certo Twilight con la differenza che il telefilm dal quale nascerà Dark shadows è di qualche anno… indietro! non sarà mica che sono i nuovi registi che copiano dai grandi maestri?????????Volete paragonare il talento e il genio di Tim con questo regista (non so nemmweno chi sia) che ci ripropina l’ennesimo figo per fare botteghino?volete paragonare la bellezza e il fascino di Johnny con questo fantoccino che la recitazione non sa dove sta di casa???????

  • domixoxo

    jhonny depp the best of ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!lo adoro.. speriamo bn.. anzo d sicuro andrà bn il film.. tim è fenomenale e jhnonny fantastico…wow k bello!!!!!!
    xx

  • vittorina06

    Quanto è figo Johnny Depp!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: