Star

Selena Gomez: tra Nick Jonas e Taylor Lautner scelgo… Robert Pattinson!

seventeenSelena Gomez confessa i suoi affari di cuore alla rivista americana Seventeen. Dopo la fine del suo amore con Nick Jonas e la chiacchierata love story con Taylor Lautner, Selena dichiara di essere single al 100% e di voler restare sola per un po’.

Ma come è nato il rapporto con Taylor Lautner? I due ragazzi si sono incontrati a Vancouver ad aprile, dove Selena Gomez stava girando Ramona and Beezus mentre Taylor Lautner era impegnato nelle riprese di New Moon. “Ero andata a Vancouver pensando che mi sarei dedicata completamente al lavoro. Invece ho conosciuto lui ed è stata la cosa migliore”, ha detto Selena a Seventeen. “Taylor mi ha reso così felice. Non credevo che si potesse essere così felice”.

Wow, il lupacchiotto Taylor Lautner è un vero rubacuori ;-) Ora, però, Selena dice che lei e Taylor sono solo buoni amici. Del resto sembra che Selena Gomez sia interessata a un altro protagonista della saga di Twilight: “Dopo aver visto Twilight ho preso una cotta per Robert Pattinson”.

Anche Selena Gomez è divisa tra Team Edward e Team Jacob. Con chi dovrebbe fidanzarsi la magica Selena?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: