Star

Angel’s Friends: da fumetto a cartone animato, gli angeli arrivano su Italia 1

angelsfriendsSu Italia 1 a partire dal prossimo autunno potrai vivere avventure celestiali grazie al nuovo cartone animato Angel’s Friends. Raf, Gabi, Miki, Uriè e Ang-Lì sono 5 angeli che vengono inviati sulla Terra per seguire lo stage che li farà diventare Angeli al 100%. Sulfus, Cabiria, Kabalè, Gas e Mephisto sono invece diavoletti, ma anche loro devono seguire lezioni per diventare Diavoli al 100%

La scuola è dura: ognuno di loro dovrà proteggere (nel caso degli angeli) oppure provocare (nel caso dei diavoli) 5 esseri umani che ignorano di essere le loro cavie. Angeli e diavoli devono così imparare a comunicare con gli umani e a guidarli nella loro quotidianità senza mai toccarli. A complicare le cose ci si mettono delle creature fatte di una materia primordiale, chiamate Riviventi che mettono in pericolo la Terra. A evocarle è un personaggio misterioso che angeli e diavoli, in una strana alleanza, cercano di identificare e fermare.

Angel’s Friends è tratto da un fumetto pubblicato da Play Press. Puoi leggere le storie degli angeli e diavoli del fumetto anche online sul sito ufficiale di Angel’s Friends.

Clicca su Continua per vedere in anteprima la sigla del cartone animato Angel’s Friends cantata da Cristina d’Avena. Tu ti senti più angelo o diavoletto?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: