Star

Damon Weaver a 11 anni intervista Barack Obama

Immagine 2

Damon Weaver ha 11 anni e da grande vuole fare il giornalista. Sicuramente questo ragazzo farà strada perché ieri è riuscito a mettere a segno un colpaccio: intervistare Barack Obama, il presidente degli Stati Uniti. Damon ha intervistato Obama per la TV della sua scuola, la KEC TV Station.

Durante l’intervista Damon ha parlato con Obama del problema del bullismo e di come i genitori possano migliorare l’istruzione dei figli. “Bisogna che la gente impari a trattare gli altri con rispetto”, ha detto Obama. Sul tema dell’istruzione dei ragazzi ha aggiunto: “È importante che i ragazzi leggano molto e non passino tutto il tempo a giocare ai videogame”.

Damon ha suggerito al presidente di migliore i pasti delle mense scolastiche. “Stiamo lavorando per rendere i pasti nelle scuole più salutari”, ha detto Obama. Damon invece ha una sua proposta: “Consiglio di avere patatine fritte e mango tutti i giorni”.

Alla fine dell’intervista Damon Weaver ha detto: “Bene, ho fatto un’intervista al presidente Obama. È molto alto e gentile”.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: