Star

Buon compleanno Usain Bolt: il campione dei Mondiali di Atletica oggi si rilassa coi videogame

Germany Athletics WorldsUsain Bolt è entrato nella leggenda dello sport… correndo come un fulmine :-) È lui il protagonista assoluto dei Campionati del Mondo di Atletica Leggera di Berlino, confermando così l’exploit dello scorso anno alle Olimpiadi di Pechino. Ieri Bolt ha conquistato la vittoria nei 200 metri realizzando il nuovo record mondiale: 19″19. Nei giorni scorsi aveva vinto la medaglia d’oro e realizzato un altro record anche nei 100 metri.

Il segreto di Bolt? Lavoro, dedizione e…. videogiochi! “Ho passato tutta la giornata ai videogames: è una cosa che mi calma e questo era il mio scopo”, ha detto Usain Bolt a fine gara. “Ho mostrato alla gente che i miei record del mondo a Pechino non erano un caso, ho mostrato cosa si può ottenere con il lavoro e la dedizione”. La prossima sfida è la staffetta, ma Bolt non ha paura: “Non temo nessuno, sono come un dragone”.

Oggi Usain Bolt ha un motivo in più per festeggiare: è il suo compleanno! Bolt compie 23 anni e si concede un giorno di riposo: Cosa farà per festeggiare? “Dormirò. Poi giocherò ai videogame per conto mio, così vinco, perchè quando vado online mi massacrano”. Anche Usain Bolt non è imbattibile…

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: