Star

Tokio Hotel: ascolta l’anteprima di Automatic dall’album Humanoid

tokiohotel

I Tokio Hotel stanno per tornare. Il nuovo album della band tedesca si intitola Humanoid e uscirà il 6 ottobre. La prima canzone dal nuovo disco dei Tokio Hotel sarà Automatic.

Bill Kaulitz ha detto che Automatic è stata scritta in meno di due ore, nel tragitto tra l’hotel di Los Angeles dei gemelli Kaulitz e lo studio di registrazione. La canzone è ricca di chitarre, con sonorità che ricordano grandi band come U2 e Coldplay.

Clicca su Continua per ascoltare in anteprima 45 secondi del nuovo singolo dei Tokio Hotel Automatic. Che ne dici dell’ultima fatica dei fratelli Kaulitz?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 7 )

  • dory

    bello!!!! mitici i tokyo hotel :)

  • kkkkkkkkkkkkkkkkkkk

    molto + belle le vekkie song…

  • mario

    mah….ho acoltato solo un anteprima di un singolo…la canzone è bella ma sinceramente mi aspettvao qualcosa di un po più duro…speriamo abbiano fatto una seconda scream!

  • oODeBrAOo

    Carino come singolo…devo ancora farci l’abitudine, un primo ascolto non può farmi capire se mi piace davvero o meno…vedremo!W tokio hotel!!!!

  • sabryyy

    cavolo ragazzi il nuovo singolo ke aspettiamo da cosi tnt sta arrivando insieme ad un nuovo album ke sicuramente ankora più strafigooo!! nn vedo l’ora ho la tremarella TOM ich liebe dich
    w tokio hoteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeel

  • marta

    o mio dio questi ragazzi mi stupiscono sempre di più. io credo che il nuovo album sarà una vera bomba!!!!!!!!!!!!!! ( – : tokio hotel vi amo con tutta la mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: