Star

Prima di campionato: la classifica di Serie A, Milan promosso e Inter bocciata

patoron

Il campionato di Serie A è partito con il piede giusto per il Milan che, dopo un precampionato da dimenticare, ha vinto e convinto. In particolare, è risultata vincente l’intesa tra Pato e Ronaldinho.

I tifosi dell’Inter sono invece piuttosto delusi da quella che è considerata una delle squadre più forti del campionato. Da Mourinho ci si aspetta qualcosa di più che il pareggio con una nuopromossa. Male anche la Roma e il Napoli.

Da promuovere, oltre al Milan di Leonardo, anche la Juventus. Vincenzo Iaquinta ha salvato la partita dopo il forfait di Del Piero ed è uno dei migliori giocatori visti in campo nel week-end.

Clicca su Continua per vedere la classifica di Serie A, i risultati delle partite della prima giornata e la classifica marcatori.

La classifica
3 PUNTI: Juventus, Milan, Lazio, Genoam Palermo e Sampdoria.
1 PUNTO: Bologna, Fiorentina, Udinese, Parma, Bari, Inter, Livorno e Cagliari. 0 PUNTI: Napoli, Roma, Catania, Chievo, Siena e Atalanta

I risultati
Bologna-Fiorentina 1-1
Catania-Sampdoria 1-2
Genoa-Roma 3-2
Inter-Bari 1-1
Juventus-Chievo 1-0
Lazio-Atalanta 1-0
Livorno-Cagliari 0-0
Palermo-Napoli 2-1
Siena-Milan 1-2
Udinese-Parma 2-2

Classifica marcatori
2 GOL: Pato (Milan); Di Natale (Udinese-1 rigore). 1 GOL: Kutuzov (Bari); Osvaldo (Bologna); Morimoto (Catania); Mutu (Fiorentina); Biava, Criscito e Zapater (Genoa); Eto’o (Inter-1); Iaquinta (Juventus); Rocchi (Lazio); Hamsik (Napoli); Cavani e Miccoli (1) (Palermo); A. Lucarelli e Paloschi (Parma); Taddei e Totti (Roma); Gastaldello e Pazzini (Sampdoria); Ghezzal (Siena)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: