Star

Nick Jonas dei Jonas Brothers sarà il prossimo Presidente degli Stati Uniti?

nickjonasNick Jonas potrebbe abbandonare la musica per la politica. Il sogno di Nick è infatti quello di diventare Presidente degli Stati Uniti! Dopo aver conquistato l’America con la musica dei Jonas Brothers, ora Nick dovrà conquistare i cuori degli americani per farsi eleggere :-)

Ieri Nick Jonas è stato alla Casa Bianca per parlare alla stampa del diabete e della sua esperienza personale con la malattia (la star dei Jonas Brothers ha infatti il diabete di tipo 1). Nick era già stato a Washington a giugno e aveva conosciuto Barack Obama, con cui aveva parlato dell’importanza della ricerca sul diabete.

Sollecitato dai giornalisti del National Press Club, Nick Jonas ieri non ha parlato solo del diabete, ma anche delle sue ambizioni politiche. “Ho sempre sognato di diventare Presidente degli Stati Uniti un giorno”, ha confessato Nick. “Nel 2040 potrei candidarmi”. Nick ha inoltre detto che è single e che uscirebbe volentieri con una fan. Ti piacerebbe essere la nuova First Lady al fianco del presidente Nick Jonas?

Immagine 1Immagine 2Immagine 4

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 34 )

1 2 3 6

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: