Star

Calciomercato: Sneijder rifiuta l’Inter che punta Baptista, Grosso alla Juve, Oddo via dal Milan

baptistaSneijder, fa i capricci e crea problemi all’Inter, Grosso sogna la Juve e Oddo forse lascerà il Milan. Ecco le ultime novità dal calciomercato di inizio campionato.

Inter. L’arrivo di Wesley Sneijder sembrava ormai affare fatto, ma il giocatore del Real Madrid ha puntato i piedi: vuole rimanere in Spagna. La trattativa con Sneijder si è ormai trasformata in una telenovela: mentre l’agente del giocatore aveva raggiunto un accordo con l’Inter, è stato Sneijder ha rifiutare il trasferimento. Ora diventa sempre più probabile l’ingaggio di Julio Baptista (nella foto) della Roma, che non è un trequartista ma piace allo staff dell’Inter.

Juventus. Fabio Grosso potrebbe essere il prossimo colpo della Juventus. Oggi dovrebbe essere la giornata chiave per la trattativa con il Lione. Il giocatore ha rifiutato l’offerta dello Zenit di san Pietroburgo proprio per trasferirsi alla Juve. Ciro Ferrara sogna anche il forte terzino  Rafinha, ma qui l’affare con lo Schalke 04 sembra più complesso.

Milan. La squadra dovrà rinunciare a Massimo Oddo? Il Milan cerca terzini che possano sostituire Oddo. Tra i candidati c’è Adriano del Siviglia, ma anche Rafinha, giocatore desiderato anche dalla Juventus. I più probabili sarebbero però Behrami o Faubert.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: