Star

Emily Osment: l’amica di Hannah Montana canta All the Way Up

emily

Tutti conosciamo le doti canore di Hannah Montana, ma anche la sua amica Lilly ha una grande passione per la musica. Emily Osment, l’attrice che interpreta Lilly e Lola in Hannah Montana, debutta nel mondo della musica con All the Way Up.

Emily sembra aver imparato bene la lezione dell’amica MIley Cyrus. All the Way Up è una canzone scatenata dal ritmo rock e dalla melodia orecchiabile. Emily Osment definisce la sua musica come un mix tra pop e rock alternativo. Il suo primo EP uscirà a ottobre, conterrà 6 canzoni e si intitolerà All the Right Wrongs.

Il video di All the Way Up è davvero super-divertente, grazie alla presenza di una nonnina che viene disturbata dalla musica di Emily Osment e della sua band. Clicca su Continua per vedere il video.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

  • FABRIZIO BUCK DALY

    Ci sa fareCome talento mi ricorda un certo Heat Ledger ,che era il mio attore preferito con il destino di un cavaliere.dissi che avrebbe vinto l’oscar.ci ho azzeccato.dovrà solo decidere se cantare o recitare,ha molte + chance come attrice che come cantante.la musica non offre + oramai sbocchi futuri e buona musica,sono in pochi,pero’ lo stile è alla kelly clarcson di MISS INDIPENDENT.ha talento.spero non si perda come altri

  • flavia

    IO penso ke nn si niente male sl ke e difficile fare un commento su una persona ke si conosce per HANNAH MONTANA e come se avesse vissuto all’ombra di un altra persona…

  • Mimmy Likes Herself

    Nn è la sua prima canzone.. ha cantato anche altre due canzoni per DISNEYMANIA e un’altra ancora… credo che lo stile di all the way up non le si addice bene! lei la vedo un pò più come attrice anche perchè non è una che colpisce tantissimo come cantante e poi lei è comica.. in questo video non mi piace particolarmente ma non è niente male.!

  • Ele

    Emily e’ brava e potrebbe avere un futuro simile a quella di Hannah? Forse si,

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: