Star

L’Era Glaciale 3 – L’alba dei dinosauri: il nuovo film in 3D con Claudio Bisio e Pino Insegno

eraglaciale

Il 28 agosto rompi il ghiaccio con L’Era Glaciale 3 – L’alba dei dinosauri. Al cinema esce il nuovo film d’animazione 3D con protagonisti i simpatici Scrat, Sid, Manny, Ellie e Diego. Questa volta i nostri amici si innamorano e mettono su famiglia…

Ne L’Era Glaciale 3 – L’alba dei dinosauri Manny e Elly stanno per avere un bambino e la novità sconvolge gli equilibri del gruppo. Diego sente di non avere più lo smalto di una volta, mentre Sid desidera sperimentare la maternità a tutti i costi, anche se si tratta di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso. Scrat incontra Scrattina, una scoiattolina che gli farà girare la testa.

Quando Sid si mette nei guai, Manny, Elly e Diego devono esplorare un mondo sotterraneo per salvarlo. Qui scopriranno che i dinosauri non si sono estinti come tutti pensavano…

Tra i doppiatori del film ci sono anche Claudio Bisio (che presta la voce al bradipo Sid) e Pino Insegno (che presta la voce a Diego). Clicca su Continua per vedere il trailer de L’Era Glaciale 3 – L’alba dei dinosauri, mentre qui puoi saperne di più sul nuovo videogame dedicato a Ice Age.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: