Star

Miley Cyrus canta in concerto e conquista New York: guarda i video

mileycyrusMiley Cyrus ha conquistato New York! La star di Hannah Montana si è esibita in concerto al Rockefeller Plaza di New York per il programma americano Today Show. Miley ha cantato dal vivo senza sbagliare una nota, facendo impazzire i numerosi fan presenti all’evento. Alcuni ragazzi sono stati in fila un intero giorno per vedere il concerto in prima fila!

Intervistata dai conduttori del Today Show, Miley Cyrus ha presentato il suo nuovo EP Time of Our Lives: “Questo album è un passo verso quello che sarà il mio prossimo disco. Ora voglio prendermi una pausa e scrivere nuova musica”. Come ci si sente a essere un modello per tanti ragazzi? “Non sono perfetta e anch’io faccio errori. Per me è più duro fare errori perché li faccio di fronte a milioni di persone. A volte sorridere è difficile, ma ti fa anche venir voglia di provare più duramente la prossima volta”. Non essere triste perché i tuoi fan saranno sempre al tuo fianco per supportarti :-)

Al Today Show Miley Cyrus ha cantato Party in the USA, The Climb, Kicking and Screaming e See You Again. Puoi vedere tutti i video dal concerto di Miley a New York cliccando su Continua.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: