Star

Chiuso il calciomercato: Grosso alla Juventus. Pozzi alla Sampdoria e Dzemaili al Parma

grossoL’ultimo colpo di calciomercato lo ha messo a segno la Juventus: Fabio Grosso lascia l’Olympique Lione e si trasferisce a Torino. Il difensore ha un contratto di 3 anni del valore di 2 milioni di euro. Con Cannavaro e Grosso la difesa della Juventus diventa davvero Nazionale :-)

Il calciomercato estivo si è chiuso ieri dopo una giornata di frenetiche contrattazioni. Oltre al passaggio di Grosso alla Juventus sono stati pochi gli affari interessanti per le squadre di Serie A in un calciomercato alle prese con la crisi economica.

La Sampdoria ha acquistato dall’Empoli l’attaccante Nicola Pozzi. Daniele Dessena, invece, passa dalla Samp al Cagliari. Il Parma si aggiudica il centrocampista del Torino Blerim Dzemaili. C’è un nuovo portiere per la Roma: Bogdan Lobont arriva dalla Dinamo Bucarest per 1,8 milioni di euro. Manuele Blasi è passato dal Napoli al Palermo, mentre la Fiorentina ha ceduto Zdravko Kuzmanovic allo Stoccarda e ha preso Savio Nsereko dal West Ham.

Anche il piccolo Kakà lascia il Milan. Digao, il minore dei fratelli Izecson Leite (è questo il cognome di Kakà) abbandona i rossoneri per andare in prestito al Lecce per un anno.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: