Star

Robert Pattinson ha paura dei suoi fan! Guarda le foto di Premiere

robertpattinsonEssere un vampiro non è facile. Essere una superstar è ancora più difficile, parola di Robert Pattinson. L’attore della saga di Twilight è protagonista della copertina del giornale francese Premiere. Nell’intervista all’interno del giornale Robert confessa di avere paura dei suoi fan scatenati.

Robert Pattinson ha capito di essere diventato davvero famoso allo scorso Festival di Cannes: “Ero al ristorante durante una pausa e, quando sono uscito 2 ore dopo, 500 persone mi stavano aspettando all’uscita. Era un caos totale. Sono sicuro che se avessi invitato una di quelle ragazze a colazione con me sarebbe stata così imbarazzata che non avrebbe più urlato il mio nome”. Insomma, Robert sembra non trovarsi molto a suo agio tra fan e paparazzi: “Non è sempre facile. Stavo diventando paranoico”.

Essere un divo ha anche cambiato il rapporto tra Robert Pattinson e i suoi amici: “La cosa più imbarazzante è quando gli amici ti chiedono di incontrarli in un posto e tu devi rifiutare perché sai che lì ci sono i fotografi”. Così, l’unico posto dove Rob può stare tranquillo è il set: “Non ho trovato un altro posto dove posso davvero scomparire. Ovunque c’è sempre qualcuno che mi chiede una foto o un autografo”.

Robert ha svelato a Premiere anche il segreto del suo look arruffato: “Mi taglio i capelli solo quando sono sul set per un film”.

Clicca su Continua per vedere un’altra foto di Robert Pattinson da Premiere Magazine. Cosa ne pensi delle dichiarazioni di Robert sui fan e sul successo?

43397675

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 21 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: