Star

Jonas Brothers: i fan ai concerti possono fare paura

jonasconcerti

Anche i Jonas Brothers hanno paura dei fan. Ieri ti abbiamo raccontato di Robert Pattinson e di come l’attore di Twilight sia perseguitato dalle ammiratrici e dai paparazzi (puoi leggere le sue dichiarazioni qui). Ora i Jonas Brothers, che ogni sera si esibiscono in concerto di fronte a stuoli di fan adoranti, confessano i loro timori alla BBC: “A volte hai paura perché ci sono così tante persone”, ha detto Joe Jonas.

Questo non significa che i Jonas Brothers non amino i loro supporter. “Penso che ogni cosa che possa coinvolgere i fan nel concerto sia divertente”, ha detto Nick. “Ci piace giocare sulle loro reazioni”. Insomma, i fratelli Jonas sanno bene che la reazione isterica delle ragazze è parte del gioco.

In un’occasione le fan dei Jonas Brothers hanno messo i ragazzi davvero in imbarazzo. I Jonas Brothers erano in concerto in Brasile e il loro hotel era preso d’assalto da ragazze urlanti. All’interno dell’albergo, però, si stava celebrando un matrimonio che è stato rovinato dagli schiamazzi delle fan. Per farsi perdonare i Jonas Brothers hanno fatto un loro regalo alla coppia di sposi.

Quindi se parteciperai a uno dei concerti italiani dei Jonas Brothers cerca di non spaventare Nick, Joe e Kevin con le tue urla :-D

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 20 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: