Star

Do The Barbie: impara a ballare come una bambola

3829533729_b3afb7f46b

Proprio quest’anno la mitica Barbie ha compiuto 50 anni, ma allo spegnimento delle candeline nessuno le cantava Happy Birthday. Erano tutti impegnati a ballare The Barbie, il nuovo ballo che sta facendo impazzire la rete! Eh sì, perché la bambola più amata del mondo non solo è sempre più bella, ma anche più agile e snodata. Lo dimostra la nuova collezione Barbie Fashionistas: 6 nuove Barbie ballerine dotate di ben 12 punti di articolazione e capaci di assumere fino a 100 pose plastiche.

Per presentare le nuove Barbie tutto pepe, la Mattel ha pensato bene di affidarsi a JaQuel Knight, uno dei coreografi più in voga del momento (ha lavorato con star del calibro di Beyoncè e Britney Spears). È lui che ha scelto i passi per il video The Barbie, in cui puoi vedere le Barbie Fashionistas danzare sulle note del successo degli anni ’90 Barbie Girl.

Il ritmo travolgente e i passi facili e divertenti di The Barbie hanno conquistato internet, tanto che un po’ ovunque si trovano video spiritosi di persone che si cimentano con il ballo e si divertono a “fare le Barbie” (Do The Barbie, appunto). Clicca su Continua per vedere il video The Barbie e imparare i passi assieme a JaQuel Knight.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: