Star

Lippi non convoca Cassano in Nazionale: lo vedremo ai Mondiali?

cassanoPerché Marcello Lippi non convoca Antonio Cassano in Nazionale? È questo il tormentone che anima gli amanti del calcio negli ultimi giorni. Per la prossima partita degli Azzurri che vedrà l’Italia contro la Georgia per la qualificazione ai Mondiali 2010 il CT ha deciso di lasciare a casa Cassano. I tifosi però reclamano che il bomber della Sampdoria sia fra i convocati per i Mondiali del Sudafrica.

Marcello Lippi ha dichiarato: “Non ho assolutamente nulla contro Cassano, è un ottimo professionista, rispetto le opinioni di tutti ma sarebbe bello che anche gli altri rispettassero la mia”. L’allenatore dice di non avercela con Cassano, ma continua a non convocarlo.

A calmare gli animi ci prova il portiere Gianluigi Buffon: “Il CT ha dato la sua spiegazione e non mi pare che abbia parlato di porte chiuse per Antonio. Ha detto solo che la sua assenza è una scelta e come tale va rispettata. Nessuno di noi si è mai opposto alla sua presenza in azzurro: da qui al Mondiale c’è sempre la possibilità che venga chiamato a darci una mano”.

Sicuramente sentiremo ancora parlare della polemica tra Antonio Cassano e Marcello Lippi nei prossimi mesi. Cosa ne pensi? Cassano deve giocare in Nazionale oppure le scelte di Lippi sono le migliori per la squadra?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 3 )

  • luigi

    E INCREDIBILE CHE ANTONIO CASSANO NON VENGA CONVOCATO IN NAZIONALE!!!!! DA ORA IN POI TIFERO’ SOLO CONTRO L’ITALIA SINO ALLA SUA CONVOCAZIONE!!!!
    SOMMOSSA POPOLARE

  • antonio

    io nn voglio immaginare un italia senza il fenomeno del momento…anzi con lui dovrebbe essere convocato anche un certo giampaolo pazzini….che cn ui fa’ spettacolo…..antonio e’ un fenomeno cn la mente del vincente….lippi sei n perdente…hai vinto i mondiali cn la squadra e potremmo ripeterci….FACCIAMOLO CON CASSANO….ciao a tutti

  • Babis

    Secondo me Lippi deve chiamarlo a giocare in Nazionale ….e un
    giocatore che manca dalla squadra proprio a questo momento

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: