Star

Italia-Georgia: Lippi punta su Iaquinta e sui giocatori della Juventus

lippiStasera l’Italia scende in campo contro la Georgia per la qualificazione ai Mondiali di Sudafrica 2010. In attesa di vedere la squadra in azione, al centro dell’attenzione c’è ancora l’allenatore Marcello Lippi, che sembra decisamente arrabbiato con giornalisti e tifosi: “Di noi non frega niente a nessuno”, ha detto Lippi. “In settimana si è parlato di Cassano, di Mourinho, di tutto meno di come gioca la Nazionale”.

Mettiamo in panchina le polemiche e concentriamoci sulla squadra che vedremo stasera. Sarà un’Italia molto juventina quella che sfiderà la Georgia. In attacco ci saranno Vincenzo Iaquinta e Giuseppe Rossi. A centrocampo, Marchionni-Camoranesi esterni, mentre Pirlo e Palombo al centro. Criscito probabilmente sarà il terzino sinistro. mentre Zambrotta dovrebbe trovarsi sulla corsia opposta. Cannavaro e Chiellini saranno centrali, con Buffon in porta.

Buffon, Cannavaro, Chiellini, Camoranesi e Iaquinta: troppa Juventus in campo? “Se la Juve è l’unica squadra che ha un sacco di giocatori italiani da chi devo andare io? Se poi questi giocatori fanno bene anche nella Juve io sono felice, ma solo nell’interesse della Nazionale, non mio personale”, ha dichiarato Lippi.

I pronostici su Italia-Georgia sono favorevoli alla nostra nazionale. Nei confronti con la nazionale georgiana l’Italia ha collezionato 6 vittorie e un pareggio.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: