Star

Zeke & Luther: lo skateboard è free-style su Disney XD!

zekelutherHai voglia di un autunno a tutto skate? Se sì, tieniti forte: su Disney XD (il nuovo canale Disney dedicato ai ragazzi, che sostituirà Jetix) dal 28 settembre arrivano Zeke & Luther, due amici per la pelle che vanno pazzi per le evoluzioni aeree sul loro skateboard!

Ezekiel “Zeke” Thatcher (interpretato da Hutch Dano) e Luther “Luth” Waffles (Adam Hicks), i due giovani protagonisti di questo nuovo telefilm mozzafiato, sono due giovani e spericolate promesse dello skate. Per loro ogni momento è buono per cercare di realizzare il loro grande sogno: diventare i più grandi skateboarder del mondo :-|

Tra salti e capovolte, Zeke e Luther vivono un’avventura dopo l’altra, alternando alle gioie (e ai dolori!) della loro passione, le tipiche avventure/disavventure adolescenziali: amici, scuola, il rapporto con i genitori e… i primi amori!

Vuoi avere un assaggio delle incredibili evoluzione sullo skate di Zeke & Luther? Clicca su Continua per scoprire in anteprima la serie Disney più scatenata di sempre e vedere il video della canzone Can’t touch this.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: