Star

iCarly: internet è protagonista nel nuovo telefilm di Italia 1

i-carly03-1

Il web sbarca in TV grazie a iCarly! Da oggi su Italia 1 potrai seguire ogni giorno alle 16.50 le comiche disavventure di Carly, Sam e Freddie nella sit-com che fa interagire internet e televisione. Già trasmesso da Nickelodeon, il telefilm è un successone negli Stati Uniti dove i protagonisti Miranda Cosgrove, Jennette McCurdy e Nathan Kress sono già delle star.

Nel primo episodio in onda oggi Carly e Sam vengono messe in punizione dalla Professoressa Briggs. Si ritrovano così a selezionare i candidati per lo spettacolo della scuola. Carly e Sam, durante le audizioni, vengono riprese con la telecamera da Freddie mentre prendono in giro la signorina Briggs, Il ragazzo carica il video sul sito Splashpage e diventa subito uno dei più cliccati. Carly decide quindi di creare un suo show da trasmettere online attraverso una webcam: iCarly.

Al telefilm partecipano anche gli spettatori: i video inviati dai ragazzi sul sito di iCarly sono protagonisti della sigla finale della sit-com. L’appuntamento con iCarly è su Italia 1, su Nickelodeon e sul web. Hai già visto il telefilm? Lo consigli agli altri ragazzi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: