Star

Joe Jonas scatenato ai concerti dei Jonas Brothers: guarda i video

joejonasDurante i concerti dei Jonas Brothers può succedere davvero di tutto, soprattutto se Joe Jonas ha voglia di scatenarsi! Non ci credi? Nei video girati dai fan ai concerti dei Jonas Brothers negli ultimi giorni vediamo Joe dare il meglio di sé ;-)

A giugno, nel concerto di Portland, Joe era caduto dal palco. Pochi giorni fa, ci è “ricascato” :-) A Toronto, Joe si è esibito coi fratelli in una serie di salti mortali sul tappeto elastico. Dopo un salto troppo spericolato, però, Joe è caduto in modo maldestro sul sedere. Per fortuna non si è fatto niente: Joe e il suo sederino sono in salvo!

Ai concerti dei Jonas Brothers, poi, può capitarvi di vedere Joe e Nick Jonas scatenarsi alla batteria e sfogare tutta la loro energia battendo sui piatti. Joe ha anche doti da ballerino: durante il concerto di Ottawa a fine agosto ha ballato muovendo a tempo il sedere per la gioia delle fan.

Cliccando su Continua puoi vedere i video di Joe Jonas in attesa di ammirare i Jonas Brothers in concerto in Italia a novembre. Sei pronto per l’evento musicale dell’autunno?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: