Star

Le fobie delle star, da Robert Pattinson a Kristen Stewart, da Miley Cyrus a Justin Timberlake

robertpattinsonbikeI personaggi famosi sembrano invincibili quando cantano in concerto davanti a centinaia di fan o recitano le spericolate scene d’azione dei film. Anche le star, però, hanno paure e fobie come tutti noi. Da Robert Pattinson a Kristen Stewart, da Miley Cyrus a Daniel Radcliffe, da Orlando Bloom a Justin Timberlake, oggi ti facciamo scoprire le fobie dei VIP.

Robert Pattinson. I vampiri secondo la tradizione temono la luce. Robert Pattinson però è un vampiro solo sul grande schermo: nella vita reale Rob ha paura del buio! L’attore di New Moon non si addormenta se non c’è almeno una luce accesa. E non ama molto andare in auto, nemmeno su un taxi: per lui è molto meglio una bicicletta!

Kristen Stewart. I fan della saga di Twilight non fanno paura solo a Robert Pattinson (te lo abbiamo raccontato qui), ma anche alla sua collega Kristen Stewart. L’attrice ha addirittura dichiarato di temere di essere rapita da un fan :-|

Miley Cyrus. La star di Hannah Montana ha paura dei fuochi d’artificio. In particolare Miley ha paura degli effetti pirotecnici usati durante i concerti.

Daniel Radcliffe. Non lo spaventa affrontare il mostruoso Lord Voldemort, ma non mettere Harry Potter a confronto con un clown. Fin da bambino Daniel Radcliffe trema alla vista di un pagliaccio.

Johnny Depp. Il Capitan Jack Sparrow probabilmente si vergognerebbe ad ammetterlo, ma soffre di aracnofobia. Johnny Depp ha una paura folle dei ragni!

Orlando Bloom. Difficilmente vedremo Orlando Bloom in un remake di Babe – Maialino Coraggioso. Orlando è infatti spaventato dai maiali :-)

Justin Timberlake. Il cantante ha paura dei ragni, dei serpenti e degli squali. Del resto, chiunque si trovasse di fronte alle fauci di uno squalo non sarebbe proprio a suo agio…

Tobey Maguire. In Spider-Man volava da un grattacielo all’altro, ma si trattava di effetti speciali. L’attore Tobey Maguire soffre infatti di batofobia, ovvero ha paura dell’altezza.

Natalie Portman. L’attrice di Mr Magorium è terrorizzata… dai Puffi! I piccoli ometti blu mettono Natalie a disagio. Nessuno ha provato a dirle che nella realtà i Puffi non esistono?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 14 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: