Star

Blue Dragon: su Italia 1 arriva il nuovo cartone animato del papà di DragonBall

bluedragonSe ami DragonBall non puoi perderti Blue Dragon. Dal 14 settembre su Italia 1 alle 14.05 andrà onda il nuovo cartone animato del creatore di Dragon Ball Akira Toriyama (già trasmesso da Cartoon Network).

Blue Dragon è ispirato a un gioco di ruolo molto popolare in Giappone. Protagonisti del cartoon sono Shu, Kluke, Jiro, Zola e Marumaro, cinque ragazzi dotati di poteri speciali che si ritrovano a combattere contro le forze oscure del terribile e malvagio Nene per salvare il mondo.

Ognuno di loro possiede una creatura ombra che rispecchia le caratteristiche del proprio animo: Shu che è coraggioso e intraprendente ha l’ombra del Drago, la più potente di tutte; Kluke, giovane estroversa, amante della tecnologia e innamorata in gran segreto di Shu, ha l’ombra della Fenice; il piccolo Jiro, tanto viziato quanto egoista, possiede quella del Minotauro; Zola, la misteriosa guerriera, ha l’ombra del Pipistrello assassino; infine Marumaro può contare sull’aiuto della sua ombra Tigre dai denti a sciabola.Queste mitiche creature saranno evocate durante gli spettacolari combattimenti di Blue Dragon.

Hai già visto Blue Dragon su Cartoon Network? Lo consigli agli altri ragazzi?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • daniele

    ho visto blue dragon su sky e ho finito il gioco suul xbox 360 la trama del cartone riprende molto del video gioco che è stato fatto precedentemente, ma alcuni personaggi e alcuni pezzi di storia sono stati inventati, comunque il cartone ha una trama avvincente come il videogioco.
    E’ un’ opera molto bella con il sempreverde tocco di akira toriyama .
    I MIEI PERSONAGGI PREFERITI SONO MARUMARO E SHU MA SONO UN PO TUTTI INTERESSANTI .
    Ciao da daniele 11 anni

  • Daniele

    Secondo me , blue dragon è un cartone molto bello e da akira non ci si aspetta di meno , comunque nella descrizione nn si parla di bouche,che ha un omra che puo trasformarsi in qualsiasi cosa insieme alla padrona. I miei personaggi referiti sono Zola e shu. Comunque blue dragon troppo forte ma mi piace ancora di piu one piece.Ciao

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: