Star

Kristen Stewart è stata vittima di bullismo a scuola (come Rihanna e Michael Phelps)

Kristen-StewartAndare al liceo è stato un incubo per Kristen Stewart. Mentre nei film della saga di Twilight Kristen se la deve vedere coi vampiri, nella realtà ha avuto a che fare con una specie molto più pericolosa: i bulli! Hai capito bene: Kristen Stewart è stata vittima di bullismo a scuola.

I compagni di classe di Kristen Stewart le rendevano la vita davvero impossibile. Non appena i ragazzi della sua scuola scoprivano che Kristen aveva già recitato in alcuni film, cominciavano a tormentarla, prendendola in giro e insultandola. Per colpa dei bulli Kristen ha preso la decisione (sbagliata) di abbandonare la scuola. “Sono stata felice quando ho lasciato la scuola”, ha detto Kristen. “Non riuscivo a entrare in relazione con i ragazzi della mia età. Sono crudeli e non ti danno nessuna possibilità”.

Kristen Stewart non è l’unica star a essere stata vittima di bullismo. Rihanna veniva presa in giro per il colore della sua pelle, mentre Michael Phelps era deriso per le sue orecchie a sventole. Tom Cruise soffriva di dislessia e per questo era emarginato dai compagni di classe. Kate Winslet, l’attrice che quest’anno ha vinto un Oscar, veniva presa in giro perchè grassottella.

Ora questi personaggi sono dei miti, mentre i bulli che li tormentavano si sono probabilmente pentiti di non aver stretto amicizia con loro. La scuola sta per cominciare: quest’anno diciamo no al bullismo! Tu cosa ne pensi dei bulli?

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 10 )

  • Victor

    Qui a Napoli c’ene sono tanti di bulli ed io propio non li sopporto! e non sarò mai e poi mai come loro…
    Io so avendo letto la biografia che Miley veniva picchiata alle medie da alcune compagne di classe perchè non aveva il coraggio di difendersi ed era molto minuti… Poveretta lo stesso anche Demi lo vato che portava gli occhiali è la prendevano in giro dicendole che era brutta propio come la piccola Patty che infondo è stupenda…

  • zabertina

    io odio i bulli anke se a me nn hanno creato mai problemi persone di questo tipo sono comunque esseri disgustosi ke prendono in giro la gente solo per coprire un proprio difetto cercano di rendere la vita impossibile a ki gli sta intorno,povera kristen

  • sheryl

    i bulli sono solo persone ke sfoderano su gli altri la loro rabbia e ke fanno finta di essere più forti ,ma sono solo persone ke hanno dei broblemi e ke vanno aiutate

  • maria grazia

    io li odio!!!!!
    anch’io sn vittima dei bulli…
    xkè vengo sempre presa in giro xkè un pò grassottella…. al primo anno m hanno perfino messo le puntine da disegno sulla sedia…e m hanno tirato un porta colori in faccia e mi hanno fatto i lividi cn le penne e i pungni…
    sn odiosi…… infatti x loro c’è stata una bella punizione..
    I bulli sn persone insicure ke nn sanno cm passare il tempo e se lo passano in questa maniera..
    La devono sbettere xkè nn sanno ke danno fanno alle altre persone.. e nn hanno cuore

  • alessia

    sn da definirsi solo SFIGATI ahahahaah “bulli”??? ma ke bulli…no sn trimoni ..è + orekkiabile….inftt tt i bulli ke conosco alla fine finiscono soli xd w kristen & rob

  • me

    sn essere orribili !! ma ke si guardassero loro !!! molte xsone sono vittime dei bulli sl alkune (dipende) si salvano e sono coloro che hanno coraggio in se stessi !! tipo me ….
    se un bullo mi dice qualkosa lo prendo a calci !!!!
    xd

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: