Star

Lucas Till: Miley Cyrus è simpaticissima

lucastill

Il successo di Hannah Montana non ha cambiato Miley Cyrus. Lo hanno confermato nei giorni scorsi sia Ashley Tisdale (puoi leggere le sue dichiarazioni qui) che Lucas Till. In un’intervista a Quotidiano Net Lucas ha raccontato la sua esperienza sul set di Hannah Montana – The Movie. “All’inizio ero intimidito”, ha detto Lucas Till. “perché gli altri interpreti lavorano insieme da anni! Io ero l’ultimo arrivato ma mi hanno accolto come se fossi parte della famiglia”.

Come è stato lavorare con l’idolo dei teenager Miley Cyrus? “Miley è molto simpatica: tra un ciak e l’altro canta o intrattiene la troupe. Questo sicuramente la avvicina a Hannah Montana. Ma nella vita di tutti i giorni è una ragazza normale. E’ semplicemente Miley”. Quando si tratta di baci, però, c’è qualcuno che batte Miley Cyrus: scopri chi cliccando qui.

Prossimamente vedremo Lucas Till in The Spy Next Door, un film d’azione con Jackie Chan. Messe da parte le atmosfere romantiche del film di Hannah Montana, Lucas interpreterà una spia russa maestro di arti marziali.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: