Star

Buon compleanno Scooby Doo! 40 anni da festeggiare su Cartoon Network

scoobyTanti auguri Scooby Doo! Domani il cane danese più famoso della TV compie 40 anni. Il 13 settembre 1969 Scooby Doo debuttava in TV sulla TV americana CBS. Il tempo è passato ma il cagnone non è invecchiato di un solo giorno: nei cartoni animati Scooby Doo continua ad avere 7 anni. È aumentato invece il suo peso: dagli 8 chili della nascita ai 70 attuali :-| Scooby Doo dovrebbe proprio mettersi a dieta, ma come si può resistere ai biscotti per cani Scooby Snax?

Cartoon Network festeggia Scooby Doo con un weekend tutto dedicato alle sue avventure da paura. Oggi alle 17.15 va in onda Scooby Doo va ad Hollywood, mentre domani saranno trasmessi Scooby Doo e il Fantasma della Strega (ore 12.40) e Scooby Doo e gli Invasori Alieni (ore 17.15).

Inoltre, tutti i giorni alle ore 20.25 Cartoon Network manderà in onda le puntate del cartone animato Le nuove avventure di Scooby Doo, in cui la Banda del Mistero è alle prese con la moderna tecnologia, dai cellulari al pc e a una “super” Mistery Machine :-| Puoi anche giocare con Scooby Doo, premendo il tasto verde del telecomdando da Cartoon Network, Cartoon Network + 1, Boomernag e Playit.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: