Star

Miss Italia 2009 alla ricerca dell’erede di Miriam Leone

miriamleoneMiss Italia ha 70 anni, ma è sempre bellissima. Comincia stasera su RaiUno la 70esima edizione del concorso di Miss Italia, che ogni anno a Salsomaggiore Terme elegge la ragazza più bella del reame. Chi sarà l’erede di Miriam Leone? A condurre il programma sarà per la prima volta una donna: Milly Carlucci. Nella giuria di Miss Italia stasera ci sarà anche Paris Hilton, l’ereditiera più famosa (e criticata) del mondo.

A 70 anni il concorso di Miss Italia ha deciso di rifarsi un po’ il look, per cui ci sono tante novità in vista. Innanzitutto le miss finaliste sono meno rispetto alle precedenti edizioni: 60 anziché 100. Questo ti darà la possibilità di conoscere meglio le aspiranti Miss Italia. Le ragazze non saranno più abbinate a un numero, ma saranno presentate con il loro nome e cognome. Inoltre, sono state divise in 4 gruppi: trendy, romantica, vamp o sportiva.

Non finisce qui. Le miss dovranno sostenere prove di ballo e recitazione. Miss Italia cambia dunque faccia: da concorso di bellezza a talent show. La Miss Italia di quest’anno non sarà solo bella, ma anche brava :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: