Star

Harry Potter: vota il tuo film preferito della saga fantasy

harrypotter

La magia di Harry Potter continua a stregare! Stasera su Italia 1 arriva in prima visione TV Harry Potter e l’Ordine della Fenice, il quinto film tratto dai libri della saga fantasy scritta da J.K. Rowling. Nei giorni scorsi, per la gioia dei fan, sono stati trasmessi in TV altri film di Harry Potter, mentre quest’estate Harry Potter e il Principe Mezzosangue ha sbancato ai box office dei cinema di tutto il mondo.

Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint sono diventati grandi sotto i nostri occhi. Te li ricordi in Harry Potter e la Pietra Filosofale? Con il passare sono cambiati anche i problemi per Harry Potter, Hermione Granger e Ron Weasley: non c’è più solo Lord Voldemort, ma anche i primi problemi di cuore.

In attesa di vedere Harry Potter e i doni della morte (qui puoi vedere le prime immagini), ti chiediamo di scegliere il tuo film preferito della saga: Harry Potter e la Pietra Filosofiale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban, Harry Potter e il Calice di Fuoco, Harry Potter e l’Ordine della Fenice, Harry Potter e il Principe Mezzosangue.

Guarda i trailer dei film di Harry Potter e dì la tua nei commenti.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 18 )

  • frau

    il prigioniero di azkaban… l’ultimo fa skifo

  • Victor

    A me non piace molto Harry Potter ma comunque ho visto i film con i miei amici… il primo mi è piaciuto davvero molto infatti appena uscì aveva un altra impressione ma poi quando si è iniziato a trasformare da capitolo in capitolo non mi è più piaciuto ma secondo me il più bello è Harry Potter e la Camera dei Segreti.

  • marty-chan

    sn tutti bellissimi!!! i primi 4 e il 6 mi sn piaciuti tutti nello stesso modo ma il 5, anche se rimane il mio sesto film preferito, forse è quello ke mi è piaciuto meno perchè il regista ha tagiato troppo scene ù_ù!
    il primo mi piace molto perchè è l’inizio della storia e la sua atmosfera è del tutto diversa da quella degli ultimi film^^!
    del secondo mi piace tantissimo la storia e a mio parere è quello + pauroso di tutti^^!
    anche il terzo ha una storia molto bella! quello secondo me è il film che sta di base a tutti i successivi ù_ù! basta guardare gli effetti speciali, le divise o anke come è stato rifatto l’interno e l’esterno del castello^^! quello è un film veramente di qualità^^!
    il quarto ha una storia un po’ banale ma ti prende molto^^! il torneo tra le 3 scuole di magia migliori di europa è veramente un’idea fantastica e riprodotta molto bene sullo schermo^^!
    il quinto ha degli effetti speciali veramnte belli e la battaglia finale credo ke sia la fine migliore di tutti e 6 i film ma il regista ha tagliato veramnte troppo il che rende alcune parti incomprensibili alle persone ce non hanno letto il libro! ha tagliato dei pezzi molto belli tra cui il quidditch ù_ù! il film dura solo 2 ore! che gli costava almeno mettere 10 minuti in +???
    il 6 è stato molto bello^^! sn state taglite delle parti indispensabili per il settimo e l’ottavo film ma guardado le immaini e leggendo quello ke si trova su internet credo proprio ke yates si rifarà^^! ho molta fiducia in lui^^! il finale non è stato dei migliori anke perchè non hanno fatto il funerale di silente ma comunque la scena della caverna era veramente ben fatta e il lato divertente del film non me lo aspettavo proprio^^! le scene ron, lavanda, hermione sn veramente belleXD!!

    sn sicura ke il settimo e l’ottavo film saranno i migliori^^!

  • strega_tam

    Il secondo, il terzo, il quarto e il sesto sono i migliori!!!!!!!!!

  • daniele

    Il 5 e il 6 mi sono piaciuti di più.

  • Andrea

    Secondo me il migliore è stato Il Calice di Fuoco x’ è più tragico rispetto agli atri;ok anke nel Principe Mezzosangue muore Silente ma non ci sono lacrime, non ci sono funerali(nemmeno nel quarto) e non c’è suspance, cade dalla torre e basta, nessuno k urla, tutti zitti!!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: