Star

Moda, scozzese e non solo per un ritorno sui banchi con stile

moda autunno 2009 tartanSettembre, tempo di tornare a scuola, certo, ma con stile! Quest’anno le anticipazioni della moda autunno-inverno per ragazzi sembrano lasciare ampia libertà ai gusti e alla fantasia, ma tracciando però delle linee guida.

Ecco quindi rimanere ben salda la tendenza freak, con leggins coloratissimi e comodi, sovra calze rigate, gonne a balze e t-shirt stampate. Anche le influenze folk non mancheranno, e per quando le temperature si faranno più basse la moda autunno-inverno prevede maxi maglioni fatti a mano, giacche di velluto e lunghe e calde sciarpe.

Ma la tendenza più cool in questo inizio settembre è decisamente quella che vede il ritorno delle uniformi stile college inglese, molto bon ton ma sbarazzina. Ecco quindi pull a losanghe e soprattutto fantasia scozzese ovunque: su gonne, giacche, sciarpe, pantaloni e addirittura scarpe. In generale, per gli accessori, continueranno a spopolare glitter e luccichii, persino nelle scarpe, che avranno molti dettagli in vernice. Rimane ben salda tra le preferenze delle ragazze alla moda anche Hello Kitty, che oltre a campeggiare su maglie, quaderni e zaini, ti aiuterà a tenere il tempo col nuovissimo orologio Flik Flack a lei dedicato.

Questo è quello che segna il termometro della moda in questa metà di settembre, ma ricorda, l’importante è non esagerare: le mode infatti passano, quindi è meglio avere sempre un proprio stile ed essere se stessi!

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: