Star

New Moon: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner agli MTV VMAs con il nuovo trailer

newmoonRobert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: erano loro gli ospiti più attesi degli MTV Video Music Awards 2009. I tre protagonisti della saga di Twilight hanno presentato in anteprima il nuovo trailer di New Moon.

Gli occhi dei fan erano puntati sulla coppia Robsten (Robert Pattinson e Kristen Stewart), per cercare di capire se le voci di un amore tra i due attori sono vere. Come sempre, però, Rob e Kristen hanno preferito lasciar da parte i loro affari di cuori per dare più visibilità al film New Moon. Il mistero su Robsten continua.

Kristen Stewart era davvero adorabile con un abito a palloncino e un inedito taglio di capelli a caschetto :-) Robert Pattinson e Taylor sono invece andati sul sicuro con abiti classici e eleganti.

Clicca su Continua per vedere altre foto di Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner ai VMAs e per scoprire il nuovo trailer di New Moon in anteprima.

new moon

Immagine 18

robert e kristen

taylor lautner

Foto: WireImage

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 23 )

  • stefania

    La Kristen con quei capelli è orribile! le dà troppo l’aria dark! sta meglio coi capelli lunghi! Lui…Pattinson, è sempre un figoneeeeeee! bellissimo! anche se devo dire che quello che fa Jacob non è per niente male!…ma in assoluto preferisco Robert!

  • stefania

    il trailer è mozzafiato! non vedo l’ora del 20…

  • sammy

    il trailer e super meglio del primo al mio parere….la sofferenza di bella era molto reale e stupendo anche l’amicizia, amore di jacob…senza offesa per lo stilista ma quel taglio di capelli fa veramente vomitareeeee, su di lei stanno bene quelli lunghi……

  • martina

    ma che schifo kris con quel taglio di capelli sono pessimi stava così bene con i capelli di bella comunque un bacio a tuttte le fan di twilight

  • giulia

    BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!!W NEW MOON !!!

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: