Star

Taylor Swift agli MTV VMAs vince il premio per Best Female Video (ma Kanye West rovina la festa)

taylorswiftvmasTaylor Swift era bella come una principessa ieri sera agli MTV Video Music Awards (VMAs), i premi della musica del canale MTV. Taylor è arrivata all’evento a bordo di una carrozza trainata da cavalli. “Mi piacciono tantissimo le favole”, ha detto Taylor Swift spiegando il suo ingresso da Cenerentola.

Durante gli MTV Video Music Awards Taylor ha vinto il premio Best Female Video (miglior video femminile) con il videoclip di You Belong to Me. Sfortunatamente il momento magico di Taylor Swift è stato rovinato dal rapper Kanye West: mentre Taylor stava ringraziando i suoi fan Kanye è salito sul palco urlando che il miglior video era quello di Beyoncé (Single Ladies).

Più tardi, quando Beyoncé ha vinto il premio come Video of the Year per Single Ladies ha chiamato sul palco Taylor Swift per far festa con lei. Brava Beyoncé!

Clicca su Continua per vedere le foto di Taylor Swift, Kanye West e Beyonce ai VMAs e per rivedere il video di You Belong to Me. Preferisci il video di Taylor Swift o quello di Beyoncé?

taylor1taylor3taylor2

Immagine 16Immagine 15

Foto: Getty Images

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: