Johnny Depp, Miley Cyrus, John Travolta, Tim Burton e il cast completo dei Muppets si sono alternati sul palco della D23 Expo che si è tenuta dal 10 al 13 settembre scorsi in California per presentare i prossimi progetti targati Disney.
Johnny Depp è salito sul palco vestito da Capitan Jack Sparrow, mandando letteralmente in visibilio i fan, dato che la sua presenza non era prevista. All’appuntamento era presente anche Miley Cyrus, che ha incantato il pubblico con una strepitosa performance; il microfono poi è passato a John Travolta che ha presentato il suo nuovo film Old Dogs in uscita a novembre negli USA, che lo vedrà duettare insieme a sua figlia Ella Blue (che ha tutte le carte in regola per diventare la nuova baby star della Disney) e Robin Williams. Poi è stato il turno di Tim Burton che ha presentato alcuni spezzoni tratti da Alice in Wonderland, di prossima uscita.
Ma la vera notizia è che la Disney sta pensando a una super mostra che ospiterà tutti i cimeli, vestiti e oggetti usati per i vari film e produzioni! Simbolo dell’esposizione sarà il megalibro delle fiabe, quello dell’incipit del classicissimo La bella addormentata nel bosco. Tra le altre chicche si potranno ammirare la mitica borsa di Mary Poppins e Herbie, il famoso maggiolino tutto matto, ma anche la parrucca bionda che trasforma Miley Cyrus in Hannah Montana!!
Per gli appassionati della Disney ci sarà ancora un po’ da pazientare: rimani su queste frequenze per saperne di più! Clicca su Continua per vedere un video con tutte le star dell’evento.
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA
Lascia un commento