Star

Miss Italia 2009 è Maria Perrusi: è lei la più bella d’Italia?

miss italiaMaria Perrusi è stata eletta ieri sera Miss Italia 2009. Maria ha 18 anni e arriva dalla Calabria. La nuova Miss Italia è alta 1 metro e 82 cm. La sua altezza fino a qualche tempo fa la metteva in imbarazzo, ma ora proprio quello che considerava in difetto sarà le darà l’occasione di lavorare come modella.

Per lei Miss Italia è l’occasione per muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, ma Maria Perrusi non deve trascurare gli studi: deve infatti frequentare il quinto anno di Ragioneria. Tra un impegno e l’altro come Miss Italia, chissà se Maria troverà tempo per dare l’esame di maturità?

Ti piace la nuova Miss Italia? Clicca su Continua per vedere un’altra foto di Maria Perrusi.

miss italia 2009

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

  • Vanessa

    congratulazioni Maria, ho tifato e sofferto per te tutta la sera, hai meritato davvero il titolo di miss Italia, si vede che sei una ragazza umile come ha dichiarato tua mamma. Non sono assolutamente d’accordo su l’articolo che ha scritto la repubblica di Parma a proposito di come ha condotto il programma Milly Carlucci, si è vero ha sbagliato ma sbagliare è umano e per il resto delle serate si è sempre dimostrata all’altezza di un ottima presentatrice!! in bocca al lupo Maria, rimani sempre con i piedi per terra

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: