Star

Spectrobes – Le Origini, primo videogame per Nintendo Wii della saga fantasy

spectrobes

Le avventure di Spectrobes sbarcano sulla Nintendo Wii. Dopo le intergalattiche uscite per Nintendo DS, da giovedì 17 settembre troverai nei negozi Spectrobes – Le Origini, primo videogame per Wii della saga fantasy prodotta da Disney Interactive Studios. Sei pronto a lottare contro le forze del male Krawl che minaccio l’universo?

I protagonisti del gioco sono Rallen e Jenna, membri del Nanairo Planetary Patrol e incaricati della sicurezza della galassie. I nostri eroi si muovono tra passato, presente e futuro grazie a portali interdimensioni.

Per progredire nel gioco devi portare alla luce alcuni fossili, da cui è possibile risvegliare creature misteriose chiamate Spectrobes. In seguito queste creature possono essere controllate e utilizzate per scovare altri Spectrobes, combattere contro i nemici, ma possono anche evolversi in forme più potenti. Grazie alla Nintendo Wii scovare gli Spectrobes è ancora più divertente: potrai infatti afferrare diversi strumenti e di puntarli precisamente nel punto in cui desideri utilizzarli.

Collezionando gli Spectrobes e sviluppandone la potenza, dovrai elaborare anche la tua strategia per formare una squadra imbattibile e sconfiggere il malvagio Krawl. Clicca su Continua per vedere il trailer di Spectrobes – Le Origini.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 1 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: