Star

Il Guinness dei Primati 2010 con le star di Harry Potter, Johnny Depp, Miley Cyrus e Twilight

danielradcliffeemmawatsonDaniel Radcliffe, Emma Watson, Johnny Depp, Miley Cyrus e Angelina Jolie sono star da record! Nell’edizione 2010 del Guiness dei Primati, al fianco dei personaggi curiosi che abbiamo visto in TV nello Show dei Record, ci sono anche alcune famose star hollywoodiane (e i nostri vampiri preferiti).

Daniel Radcliffe e Emma Watson sono il re e la regina degli incassi: i sei film di Harry Potter hanno incassato la cifra record di 5,4 miliardi di dollari. Daniel Radcliffe e Emma Watson sono rispettivamente l’attore e l’attrice che hanno realizzato il record degli incassi nell’ultimo decennio.

Nel nuovo Guiness dei Primati c’è spazio anche per Miley Cyrus
, ovvero la giovane attrice più ricca con 25 milioni di dollari guadagnati tra film, telefilm, dischi e concerti. Johnny Depp è l’attore più potente di Hollywood. Al suo fianco nell’Olimpo delle star c’è Angelina Jolie. I vampiri di Twilight sono entrati nel Guiness dei Primati come il film diretto da una donna (Catherine Hardwicke) che ha guadagnato di più al box office. Aldilà dei numeri degli incassi, sicuramente Twilight è il film con i fan più scatenati :-)

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 4 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: