Star

La Champions League stasera è ancora tricolore con Inter e Fiorentina in campo

IBRA_ETO1

Grande attesa per la seconda giornata di Champions League, che vede ancora una volta due italiane sul campo. Stasera l’Inter ospita in casa il Barcellona, mentre la Fiorentina vola in Francia per incontrare il Lione.

Le luci di San Siro si accenderanno stasera per illuminare uno dei match più attesi dell’anno: Inter-Barcellona. Dopo il tradimento di Zlatan Ibrahimovic, passato proprio al Barcellona nella sua ricerca di nuovi stimoli professionali, e dopo il passaggio di Eto’o all’Inter, che lo ha ingaggiato proprio per sostituire il posto da punta lasciato vacante dallo slavo, questa partita assume un sapore ancora più piccante. Ieri intanto Ibrahimovic ha ridimensionato il tono delle sue dichiarazioni «Sono felice di essere a Milano», dopo aver passato le ultime settimane a prendersi tutto il merito degli scudetti vinti dalla squadra neroazzurra. Insomma, a Milano si prevede una serata di fuoco, reazioni dei tifosi comprese.

Altra partita, altra corsa. E’ questo lo spirito con cui la Fiorentina di Stefano Prandelli si appresta ad affrontare i francesi del Lione, a un anno esatto dalla controversa partita (il Lione segnò con Zauri a terra) che fece tornare entrambe le squadre negli spogliatoi con un insoddisfacente 2-2. Stavolta i viola arrivano con il dubbio Mutu, ma con un Gilardino in ottima forma e determinato a farsi valere “Il Lione è più forte dell’anno scorso, noi cercheremo di fare una gara attenta, arriviamo con la consapevolezza dei nostri mezzi e con la voglia di imporre il nostro gioco. Il nostro obiettivo in Champions è quello di far meglio della passata edizione”.

Clicca su continua per leggere le probabili formazioni che scenderanno in campo , e, se ti va, per fare il tuo pronostico sui risultati delle partite!

PROBABILI FORMAZIONI DI INTER-BARCELLONA 
INTER (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Thiago Motta; Sneijder, Stankovic (Muntari), Eto’o; Milito. Allenatore: Mourinho. 
BARCELLONA (4-3-3-): Victor Valdes; Dani Alves, Puyol, Piqué, Abidal; Xavi, Yaya Touré, Keita; Messi, Ibrahimovic, Henry. Allenatore: Guardiola.
PROBABILI FORMAZIONI DI OLYMPIQUE LIONE-FIORENTINA
LIONE (4-3-3): Lloris, Reveillere, Cris, Bodmer, Cissokho, Pjanic, Toulalan, Kallstrom, Bastos, Lisandro, Govou.
FIORENTINA (4-2-3-1): Frey, Comotto, Gamberini, Dainelli, Gobbi, Donadel, Montolivo, Marchionni, Jovetic, Vargas, Gilardino.

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 2 )

  • maria

    l’inter stasera vincerà contro il barcellona…e la fiorentina si porterà un pareggio a casa di 1 a 1!!!e cmq ibra non è un traditore perche comunque ha fatto tanto per l’inter e non si merita di essere fischiato…beh, ve lo dice una tifosa rossonera!!!e cmq stasera forza inter(solo perche mi sn giocata il biglietto ahahaha)baci

  • inter

    magari fosse ancora vero che ibra fose nel inter e eto ne barcelona

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: