Star

Matteo Branciamore: Marco dei Cesaroni diventa un bullo in un nuovo film

matteobranciamorecinque

Dimenticati del dolce Marco de I Cesaroni. Matteo Branciamore cambia faccia e si mette alla prova come attore. Nel film Cinque per la prima volta Matteo interpreterà un personaggio negativo: sarà Manolo, un ragazzo della periferia romana che ama gli eccessi e le droghe. In riformatorio incontrerà altri cinque ragazzi con cui formerà una banda di bulli :-|

I fan del Matteo Branciamore “buono” possono stare tranquilli. Matteo tornerà a vestire i panni di Marco sul set de I Cesaroni 4. Le riprese della nuova serie cominceranno a novembre, mentre in TV vedremo le puntate nell’autunno 2010. Al suo fianco ci sarà come sarà come sempre Eva, anche se Alessandra Mastronardi ha chiesto che il suo personaggio sia ridimensionato.

Non ci sarà invece mamma Lucia, alias Elena Sofia Ricci. L’attrice ha deciso di lasciare il cast de I Cesaroni. Al suo posto arriverà Barbara Tabita (nella foto qui sotto), che interpreterà una mamma single che farà perdere la testa a Giulio (Claudio Amendola). Anche i figli adolescenti del personaggio di Barbara entreranno nella vita dei Cesaroni.

_big01_barbara-tabita

TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi su:
  • Google+

Commenti ( 6 )

Lascia un commento

Scrivendoci il tuo indirizzo e-mail potrai lasciare un commento al post
Per conoscere come saranno trattati i tuoi dati ti invitiamo a leggere l’informativa privacy pubblicata su questo sito.

:D :-) :( :o 8O :? 8) :lol: :x :P :oops: :cry: :evil: :twisted: :roll: :wink: :!: :?: :idea: :arrow: :| :mrgreen: